Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Influenza sulla dieta delle compresse di caffè verde

Influenza sulla dieta delle compresse di caffè verde

CONDIVIDI

vorrei sapere se possono aver influito negativamente le compresse di caffe' verde che ho assuno per un mese , continuando a fare la vs. dieta, xche' inquel mese non sono dimagrita x niente. GRAZIE, Carla

Risposta

Cara Carla, ultimamente sulle proprietà brucia-grassi del caffè verde circolano molte leggende. Queste ultime, anche se possono partire da basi fondate, difficilmente sono reali. Non esistono alimenti o pillole che fanno dimagrire anche se alcune funzioni possono accelerare il metabolismo. L’effetto delle pillole sul tuo dimagrimento è stato assolutamente neutro, nel senso che se anche non le prendevi sarebbe stato lo stesso, sia che tu fossi dimagrita sia no. Il nostro suggerimento è che tu segua un’alimentazione sana, varia ed equilibrata e adotti uno stile di vita attivo (questo è l’unico modo reale per scuotere il metabolismo e velocizzare il dimagrimento).
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedentePollo o tacchino?
Articolo successivoLa ciambella al limone
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.