Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Indicazioni dieta come comportarsi in caso di un matrimonio

Indicazioni dieta come comportarsi in caso di un matrimonio

CONDIVIDI

buongiorno siccome il giorno 16 settembre di sera ho il matrimio di mia nipote che sarà a base di pesce come posso comportarmi in modo da non prendere peso, io ho iniziato la dieta il 5 di settembe da quattro giorni e vedo molti risultati adesso vorrei sapere come mi devo comportare e se nella futura dieta che mi inviate venerdi 12 può tenere conto del matrimonio che avrò, grazie aspetto vostra risposta . Filippa

Risposta

Cara Filippa, eventi sociali sono normali e anche frequenti quando si intraprende una dieta dimagrante, specie se per lunghi periodi. Uno sgarro saltuario non è grave se, subito dopo, si riprende fedelmente la dieta e si ha sempre uno stile di vita attivo. Per la sera del matrimonio cerca di contenere le porzioni e, se puoi, evita alcolici, dolci e fritti che alzano molto l’apporto calorico. Per il resto goditi la serata con la tua famiglia e, il giorno dopo, riprendi Melarossa alla lettera. Vedrai che il danno sarà contenuto. Ricorda che è meglio rallentare un po’ il dimagrimento ma non rinunciare a una vita “normale” piuttosto che dimagrire regolarmente ma sentirsi frustrati o “in punizione”.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.