Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Il gelato d’inverno

Il gelato d’inverno

CONDIVIDI

Salve!Grazie a voi sto imparando a gestire al meglio la mia alimentazione e sono quasi arrivata al mio traguardo...ma mentre d'estate il gelato la domenica pomeriggio era piacevole adesso che fà freddo con che cosa posso sostituirlo?? Mariaconcetta

Risposta

Cara Mariaconcetta, il gelato alla frutta è una golosità che ci si può concedere anche se si deve dimagrire. D’inverno puoi optare per una porzione di dolci light come quelli proposti dalle nostre video-ricette altrimenti, visto che lo scopo di Melarossa è anche quello di “educare alla sana alimentazione”, come tu stessa scrivi, scegli con buon senso una golosità che ti dia soddisfazione incentivandoti ad andare avanti con la dieta.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteCambio dieta per intolleranze
Articolo successivoNon riesco ad aumentare di peso
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.