Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Ho sposato un pasticcere e sono ingrassata 20 kg!

Ho sposato un pasticcere e sono ingrassata 20 kg!

CONDIVIDI

Salve Mi sono iscritta al vs sito perché vorrei ritornare quella che ero..ovvero una ragazza normale di 53kg..premetto che ho 29 anni e sono alta 165….da quando ho sposato il mio pasticcere ho messo su 20kg!!!!che qualcuno mi aiuti!!!!devo essere sincerA nn ho mai i iniziato la vs dieta perché mi sembra il doppio di quello che mangio io…ma d domani spero di iniziarla seriamente…voi credete che possa riuscire???? Grazie mille per l att.ne Buon lavoro Antonella

Risposta

Cara Antonella, ripetiamo spesso che, per dimagrire, non serve mangiare poco bensì mangiare bene. Avere sotto mano tentazioni continue come quelle di una pasticceria possono aumentare molto l’apporto calorico (e di grassi) e di conseguenza far aumentare di peso. Segui con fiducia la nostra dieta e ricorda di unire uno stile di vita attivo alla sana alimentazione. Riguardo i dolci, fai in modo che diventino una gratificazione di non più di una volta a settimana: uno sgarro sporadico e contenuto nelle porzioni non può compromettere la dieta. Con questi presupposti, certamente riuscirai a dimagrire.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteIntimo da notte XXL
Articolo successivoDieta e allattamento
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.