Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Ho sgarrato a Carnevale

Ho sgarrato a Carnevale

CONDIVIDI

Buongiorno melarossa! In questi giorni di carnevale ho compromesso i risultati faticosamente raggiunti in più di due settimane …!!!Vorrei ricominciare da mercoledì 5 marzo, è possibile ? Non oso nemmeno pesarmi, tuttavia il mio obiettivo è sempre 65 Kg … ci riuscirò mai? Domattina inserirò il mio attuale peso …! Intanto grazie di tutto,attendo una vostra gentile risposta! Marilisa

Risposta

Cara Marilisa, certo che riuscirai nel tuo obiettivo. Qualche volta, soprattutto nei giorni di vista, capita di sgarrare. L’importante è sapersi contenere: uno o due dolcetti una volta a settimana non possono compromettere il regolare dimagrimento ma se tutti i giorni ci si concede uno sgarro è normale non avere risultati. Comunque non ti scoraggiare: riprendi la dieta appena possibile e ricorda di unire uno stile di vita attivo alla dieta: vedrai che avrai delle belle soddisfazioni.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteVira Carbone, la positività in tutto
Articolo successivoSpuntino salato mattutino e pomeridiano
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.