Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Ho perso 41 kg ma gli ultimi 5...

Ho perso 41 kg ma gli ultimi 5...

CONDIVIDI

dopo aver perso 41 con la vostra favolosa dieta gli ultimi 5 kg,non riesco a perderli come mai... aiutatemi....grazie buone feste... Francesca

Risposta

Cara Francesca, il fatto che tu abbia perso 41 kg è una grande notizia: significa non solo che hai messo tanto impegno nel seguire la dieta ma, soprattutto, che hai imparato a mangiare bene. È normale che dopo tanti chili persi ci sia un periodo di stasi: continua con la sana alimentazione e non ridurre ulteriormente le calorie (perchè potresti rallentare il metabolismo ostacolando ancora di più il dimagrimento) piuttosto cerca di essere il più attiva possibile e vedrai che, anche se più lentamente, perderai anche gli ultimi cinque chili. Ancora tanti complimenti!
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteNon riesco a perdere peso da un mese
Articolo successivoStop dieta per malessere
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.