Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Ho fame e non dimagrisco

Ho fame e non dimagrisco

CONDIVIDI

ciao sto eseguendo la vostra dieta gia dal 2 aprile e pesavo 65 chili oggi e giusto un mese e peso 62.5 sto da una settimana con il peso bloccato sono partita da 1700 calorie e sono arrivata a 1300 ma avevo troppa fame e quindi mercoledi ho azzerato tutto e mi hanno rimandato di nuovo quella da 1700 calorie ma non ho perso un grammo cosa posso fare grazie Tonia

Risposta

Cara Tonia, se con la dieta da 1300 kcal soffrivi la fame hai fatto bene a tornare a quella da 1700 ma, se continui a non ottenere risultati, è importante che tu aumenti le tue attività fisiche. Ripetiamo spesso infatti l’importanza di fare costantemente movimento per velocizzare il metabolismo e velocizzare il dimagrimento. L’ideale sarebbe fare sport 2/3 ore a settimana ma anche approfittare di ogni momento per essere attiva (camminare per brevi spostamenti invece di usare la macchina, fare le scale a piedi invece di usare l’ascensore, ecc). Vedrai che, facendo attività tutti i giorni (già 30 minuti al giorno di cammino a passo veloce è un ottimo allenamento), otterrai discreti risultati senza dover ridurre l’apporto calorico. Non ti scoraggiare.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteFrutta senza buccia
Articolo successivoCandida intestinale
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.