Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Ho cambiato la colazione

Ho cambiato la colazione

CONDIVIDI

salve in questi giorni ho avuto un pò di nause a al mattino non riuscivo a bere 200gr latte parz scremato + 30 gr corn flakes + 1 caffè come previsto. Ho bevuto , di mia iniziativa, una tazza di the caldo con 1 cucchiaino di zucchero e 3 fette con un velo di marmellata ai lamponi…ho sbagliato? se dovesse succedere ancora è una sostiutuzione sbagliata? grazie mille Luciana

Risposta

Cara Luciana, hai fatto bene. Specie in caso di malesseri fare cambi con buon senso (come nel tuo caso) è certamente lecito. Quando ti senti di nuovo di mangiare latte o yogurt inseriscili nuovamente nella tua dieta perchè sono una ottima fonte di proteine e sali minerali importanti come il calcio. Se la nausa continua, parlane con il tuo medico.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedentePerdita di peso ultimi kg
Articolo successivoAllattamento e dieta
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.