Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Help per mantenere il peso

Help per mantenere il peso

CONDIVIDI

Ciao sono una ragazza di 22 anni…sono alta 1.56 e peso 46 kg…ho fatto una dieta un po restrittiva e ora vorrei riuscire a mantenere il mio peso….mi servirebbe un piano alimentare equilibrato che non mi faccia ingrassare…un ultima cosa…lavoro in una rosticceria dalle 16 alle 01.00…dietro al bancone in piedi… Grazie melarossa aspetto un aiuto

Risposta

Ciao, se hai fatto una dieta troppo restrittiva e probabilmente poco equilibrata, è possibile che tu possa riprendere un po’ del peso perso. Non ti scoraggiare ma è fondamentale che tu intraprenda quanto prima un’alimentazione sana, varia ed equilibrata, leggermente ipocalorica rispetto alle tue esigenze. È anche fondamentale avere uno stile di vita attivo che riattivi il metabolismo perchè solo allenando il sistema cardio-circolatorio e tutte le funzioni metaboliche sarà possibile aumentare il consumo basale a avere discreti risultati. Tramite www.melarossa.it, www.melarossa.it cliccando su Iscriviti alla dieta personalizzata gratis potrai ottenere un regime adatto a te e al lavoro che svolgi.  
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteSos caboidrati
Articolo successivoOrario di cena e dieta
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.