Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Gelato al cocco

Gelato al cocco

CONDIVIDI

oggi pomeriggio avrei il gelato alla frutta come merenda…posso prenderlo al cocco? o è troppo calorico? oppure un gelato con due gusti è possibile? Grazie Fede

Risposta

Cara Fede, sarebbe preferibile scegliere il gelato alla frutta (anche con più gusti, ma senza superare la grammatura prevista dalla dieta) e il cocco è annoverato tra le creme. Come spesso ripetiamo, comunque, non esistono alimenti proibiti ma, se decidi di concederti la golosità al cocco, devi essere consapevole che il dimagrimento potrà essere leggermente rallentato. Comunque è meglio avere un dimagrimento lento ma vivere la dieta con serenità, mangiando quel che piace, piuttosto che seguire i menù rigidamente e rischiare di mandare all’aria la dieta nel giro di poco tempo per stanchezza o frustrazione.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteGonfiore addominale dopo mangiato
Articolo successivoVoglio ridurre i fianchi
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.