Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Garcinia cambogia e solpria colon

Garcinia cambogia e solpria colon

CONDIVIDI

Buonasera,gentilissimo/a Nutrizionista avrei alcune domande da farle: sono a dieta da 6 mesi e ho perso 15kg, nell'ultimo mese ho perso solo 1kg perchè sgarro molto di piu' rispetto a prima,vuoi un pò per il nervoso,un pò per il ciclo mestruale e un pò do la colpa al fatto che ultimamente mi sono resa conto che ho molta piu' fame a pranzo e non mi bastano i 25gr di pane che posso angiare, quindi mi chiedevo se era possibile mettere nella mia dieta settimanale meno volte la pasta ma avere sempre 50gr di pane ad ogni pasto? se si devo modificarlo io o me lo ritroverò già nella mia prossima dieta? Ora ho una dieta da 1100kcal e devo perdere ancora 20kg ma si potrebbe aggiungere almeno 2/3 volte a settimana la briosch come spuntino? Ho sentito parlare della GARCINIA CAMBOGIA E SOLPRIA COLON può essere un valido aiuto per dimagrire o sono una delle tante pubblicità ingannevoli? Anche perchè dicono che si possa perdere fino a 14kg in un mese ma sono molto scettica... Grazie mille per la Vostra gentile risposta. Mara.

Risposta

Cara Mara, una dieta da 1100 kcal è molto rigida e, specie se la stai seguendo da tanto (anche se con ottimi risultati: BRAVA!) è faticosa. Dopo tanti mesi avrai senz’altro capito quali sono le regole della sana alimentazione quindi, usando il buon senso, quando hai fame aumenta un po’ le porzioni previste (fai sempre attenzione ai condimenti con olio o altri grassi) e, saltuarimente, sappi che puoi concederti delle golosità. Uno strappo una volta ogni tanto, inserito in una sana alimentazione, non può vanificare la dieta. Inoltre è meglio dimagrire lentamente (facendo soprattutto attenzione a non riprendere i chili già persi) e vivere la dieta con serenità, che seguire pedissequamente i menù per poi abbandonare totalmente la dieta e ingrassare di nuovo. Riguardo “rimedi miracolosi” per dimagrire in fretta, sono spesso frutto di cattiva informazione che, pur partendo da basi vere, illude di poter ottenere risultati senza fatica. Non spendere soldi inutilmente, piuttosto continua a mangiare bene.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteInfo peso alimenti (soprattutto legumi)
Articolo successivoDa quando prendo la pillola non calo più
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.