Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Forse sbaglio qualcosa

Forse sbaglio qualcosa

CONDIVIDI

Buongiorno, io avrei bisogno di avere alcuni chiarimenti. Settimana scorsa nonostante io abbia seguito alla perfezione (sia per il peso che per gli alimenti) la dieta, ho preso 6 etti. Vorrei capire se sbaglio in qualcosa o se avete qualcosa da consigliarmi. In piu volevo chiedervi un consiglio: il lunedì e il martedì ho due ore di ballo (una x giorno) come posso indicarlo nella tabella delle attività, ma soprattutto devo indicarlo? Grazie mille Roberta

Risposta

Cara Roberta, se hai seguito attentamente la dieta è veramente strano che tu possa essere ingrassata. Accertati che la tua bilancia funzioni bene o rifletti sul fatto che forse sei in una fase ormonale che innesta una forte ritenzione idrica che provoca questo aumento di peso. Comunque non ti scoraggiare, continua con la sana alimentazione e l’attività fisica. Ti confermiamo che devi inserire anche le ore di ballo nella giornata feriale, se sono due in una settimana puoi indicare 24 minuti nella attività sportive (leggere o pesanti a seconda di che tipo di ballo svolgi).
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteGambe grosse
Articolo successivoCime di rape
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.