Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Fianchi e vita diminuiscono, il peso no

Fianchi e vita diminuiscono, il peso no

CONDIVIDI

desideravo sapere cosa non funziona nella mia osservazione alla dieta, le misure fianchi e vita diminuiscono mentre il peso va molto a rilento, cordialmente, Patrizia

Risposta

Cara Patrizia, il peso è la risultante di tante variabili, non solo della massa grassa, quindi non ti preoccupare se la bilancia non evidenzia un calo consistente. Il fatto che le misure di vita e fianchi diminuiscano significa che la dieta sta dando buoni risultati: probabilmente la tua massa grassa si sta tonificando, diventando massa muscolare che, anche e è paradossale, pesa di più del grasso quindi, a parità di peso, il tuo aspetto risulta più snello. Continua a mangiare in modo sano e vario e mantieni sempre uno stile di vita attivo, vedrai che lo specchio ti ripagherà.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteMelarossa dopo dieta proteica
Articolo successivoCucinare un cibo che generalmente si mangia crudo
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.