Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Errore nelle attività

Errore nelle attività

CONDIVIDI

Salve, mi sono accorto di aver sbagliato a scrivere il numero di ore di palestra ed infatti avevo una dieta da 1950 kcal ora l ho corretto ma comunque mi è arrivata la dieta per la settimana entrante sempre con 1950 kcal che devo fare ? Manfredi

Risposta

Caro Manfredi, se la modifica non è sostanziale (ad esempio hai variato le attività di pochi minuti) è normale che la dieta non sia stata modificata nell’apporto calorico. Se invece ritieni di aver fatto cambiamenti importanti, ricollegati alla tua pagina Mymelarossa e verifica che le modifiche siano state memorizzate correttamente (ti apparirà un pop up che avverte che le modifiche sono state registrate). Per maggiori informazioni sulle modifiche nella pagina Mymelarossa e su come inserire le attività leggi le FAQ.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteAddome
Articolo successivoMi sono rotta i legamenti, aiuto!!!!
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.