Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Errata risposta dopo inserimento del peso

Errata risposta dopo inserimento del peso

CONDIVIDI

Gentile Staff, dopo aver effettuato l’inserimento del peso, mi è comparsa una finestra che diceva: ” Complimenti! Hai raggiunto il tuo peso forma. Ti verrà inviata la dieta di mantenimento”. Non è così! Ho iniziato la dieta da 3 settimane e sto perdendo 1 kg a settimana come previsto. Vi scrivo perchè vorrei evitare di ricevere la dieta di mantenimento visto che non ho raggiunto “realmente” il mio peso ideale. Grazie e confido in una vostra risposta. Cordiali saluti, Emanuela

Risposta

Cara Emanuela, verifica nella tua pagina Mymelarossa i dati inseriti (sia il peso attuale che l’obiettivo) eventualmente correggendoli. Se ti è stato detto che hai raggiunto l’obiettivo forse hai fatto delle modifiche che hanno cambiato i dati inseriti durante il percorso. Aggiorna anche le tue attività in modo da ricominciare a ricevere una dieta dimagrante. In futuro limitati a fare il check del peso senza modificare dati iniziali o obiettivo di peso.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.