Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dove indico le intolleranze?

Dove indico le intolleranze?

CONDIVIDI

Buona sera!! Ho appena fatto l’iscrizione alla dieta melarossa.non ho pero trovato lo spazio per poter segnalare eventuali intolleranze…dove posso comunicarle?grazie a presto Francesca

Risposta

Cara Francesca, come specificato nel nostro disclaimer in caso di patologie e intolleranze è raccomandato valutare la dieta ricevuta col proprio medico curante  che, conoscendo il completo quadro clinico, è l’unico che può dare suggerimenti sul caso specifico. Per questo non trovi campi dove indicare eventuali patologie, non sarebbe per noi deontologicamente corretto dare indicazioni specifiche avendo i limiti di un servizio on line, seppure supervisionato scientificamente dalla Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteCortisone e dieta
Articolo successivoVorrei mantenere alcune abitudini
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.