Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dopo dieta mantenere

Dopo dieta mantenere

CONDIVIDI

Ho aggiornato il mio ultimo controllo del peso in kg.73,2 e chiedo dieta di mantenimento in quanto mi ritengo soddisfatto del risultato. Grazie veramente della collaborazione impeccabile e chiudo con una piccola nota: nelle ricette SAPORE E SALUTE alle volte non ho trovato le portate delle diete settimanali speditemi. Bacioni al gentil sesso e una stretta di mano ai maschietti. Ciao ciao ciao a TUTTI. Cesare

Risposta

Caro Cesare, complimenti per il risultato raggiunto. Se hai comunicato attraverso il check del peso di aver raggiunto l’obiettivo di peso, otterrai in automatico una dieta di mantenimento. In effetti le nostre video-ricette non riportano tutti i menù della dieta ma perchè alcuni piatti sono molto simili tra loro e il metodo di preparazione è pressochè identico, cambiando solo alcuni ingredienti. Comunque le video-ricette comprendo molti piatti che, anche se non specificati nella dieta, possono essere inseriti in una sana alimentazione e sostituire quindi alcuni pasti proposti per una maggiore varietà e gusto, anche se si deve dimagrire!
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteTanti dubbi
Articolo successivoRitrova la forma in 25 minuti!
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.