Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dimagrire nei punti desiderati

Dimagrire nei punti desiderati

CONDIVIDI

buongiorno, desidero chiedere se è possibile dimagrire pancia e addome grazie. seguo la vostra dieta con pochi risultati cosa fare? Giuseppe

Risposta

Caro Giuseppe, purtroppo non è possibile dimagrire in punti prestabiliti e soprattutto per gli uomini, la zona dell’addome è quella che più si presta a depositi adiposi. La distribuzione del grasso è infatti dettata geneticamente ma restare nella fascia normopeso, svolgere una regolare e discreta attività fisica (mirata a tonificare soprattutto le parti più adipose) e condurre abitudini di vita regolare (come ad esempio bandire il fumo e i super alcolici, bere abitualmente 1,5/2 litri di acqua al giorno) può senz’altro ridurre al minimo eventuali sproporzioni.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.