Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dimagrimento e fivet

Dimagrimento e fivet

CONDIVIDI

Salve!!! sono iscritta da giugno con ottimi risultati (-27.700kg) e per raggiungere il mio obiettivo mi mancano ancora dei chili….. ho un problema… anzi SPERO di avere un problema…., lunedi u.s. ho fatto la fivet e se tutto va bene…. come posso fare per non riprendere i chili persi e magari continuare a dimegrire senza creare dei problemi al piccolo se ci sarà?!?!?!? Aiutatemi se si puo!!!! Grazie in anticipo comunque!!!!! Monica

 

Risposta

 

Cara Monica, auguri per la tua gravidanza. Se effettivamente sei incinta devi interrompere la dieta ipocalorica, pur continuando a mangiare in modo sano, vario ed equilibrato (in questo il tuo medico o ginecologo potrà darti dei consigli). È comunque importante che tu eviti un eccesso di grassi, zuccheri, alcolici, ecc, vedrai che così facendo, pur non diminuendo le calorie rispetto al tuo fabbisogno, non correrai il rischio di ingrassare di nuovo (a parte il peso aggiunto per il regolare andamento della gravidanza). Se necessario, potrai riprendere la dieta dimagrante al termine del periodo di allattamento. A questo proposito guarda il nostro video sull’alimentazione in gravidanza.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteYogurt
Articolo successivoAntidepressivi
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.