Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dieta unica

Dieta unica

CONDIVIDI

buona sera sono luigi. io e mia moglie abbiamo fatto entrambi la nostra dieta con voi però.. ci siamo accorti che inevitabilmente la dieta è comunque un pò diversa,,, come possiamo fare a fare una dieta da fare praticamente (insieme) nei limiti del possibile?

 

Risposta

 

Caro Luigi, potete scegliere una delle due diete (o alternarle) e mangiare le stesse cose ognuno con le quantità riportate nei propri menù. Non è infatti fondamentale seguire scrupolosamente le ricette, piuttosto è importante rispettare le porzioni e i condimenti. Quindi se scegliete la dieta di tua moglie e viene indicata “pasta”, guarda nella tua dieta (un giorno in cui hai la pasta) che grammatura è riportata e, per l’olio, quanto ne è previsto per il tuo condimento. Così facendo potrete ottenere lo stesso buoni risultati dalla dieta senza fare cucine diverse. Per maggiori dettagli leggi l’ABC delle sostituzioni.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.