Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dieta troppo calorica

Dieta troppo calorica

CONDIVIDI

salve volevo chiedere: io sono alta 183 cm e peso 97 chili,mi è stata data una dieta all inizio di 3300 calorie e poi cambiando le attivita ho avuto una dieta da 2586 calorie,non crede siano troppe? e poi volevo sapere se il fatto che io sia anemica deve incidere sulla mia dieta. la ringrazio anticipatamente

 

Risposta

 

Ciao, sicuramente i tuoi dati non sono stati inseriti correttamente o sono stati memorizzati male. Ricontrollali nella tua pagina Mymelarossa, correggendoli dove necessario. Ricorda che l’apporto calorico della dieta dipende soprattutto dalle attività comunicate e che queste ultime devono essere inserite su base settimanale (nelle FAQ nella videoguida all’iscrizione e nella pagina dell’inserimento attività di Mymelarossa sono riportati degli esempi su come inserire le attività).
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteWrangler lancia il jeans anticellulite
Articolo successivoMangio di più e dimagrisco
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.