Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dieta sabato e pizza

Dieta sabato e pizza

CONDIVIDI

Salve, sia io che il mio fidanzato seguiamo la dieta melarossa da 3 settimane…io ho una dieta da 1300 calorie e lui da 1700 calorie. Vorrei sapere se il sabato c’è la possibilità di mangiare una pizza margherita da piatto e quindi cosa dobbiamo mangiare a pranzo….

Risposta

Una pizza può sostiture la cena una volta a settimana. Bisogna però limitarsi a quella e, per non aggravare troppo l’apporto calorico, evitare antipasti, dolci, alcolici e/o bevande gassate. Anche per il tipo di pizza sarebbe bene concedersi una margherita o un tipo con verdure grigliate, senza aggiunta di olio. Quando la sera vi concedete la pizza a pranzo è consigliato consumare una fonte proteica con verdure, privilegiando sempre carne magra o pesce, che offrono proteine di buon valore biologico con pochi grassi.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteNidora
Articolo successivoVegetariana a cui non piace la soja
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.