Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dieta ricevuta

Dieta ricevuta

CONDIVIDI

oggi ho ricevuto la vostra dieta di 1700 kcal possibile che nella giornata di oggi ho cosi' tanti carboidrati 200g di pizza a pranzo piu 80g di pasta la sera con 50g di pane mi sembra eccessivo visto che come ho scritto sulle domande iniziali non faccio sport ma circa 9 ore di lavoro al giorno Simona

Risposta

Cara Simona, la dieta viene elaborata sulla base dei dati e delle attività comunicate nel percorso di iscrizione. Ricorda che queste ultime devono essere ripartite su scala settimanale: se pensi che la tua dieta sia troppo ricca forse le hai sovrastimate. Puoi rivederle nella tua pagina Mymelarossa (sezione Attività giornaliere) dove potrai anche correggerle (nella stessa pagina o nelle FAQ troverai le indicazioni per inserirle al meglio). Il giorno dopo la correzioni riceverai una dieta più adatta alle tue esigenze.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteIniziare la dieta lunedì
Articolo successivoDieta dopo il parto
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.