Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dieta ricca e problemi a stomaco e intestino

Dieta ricca e problemi a stomaco e intestino

CONDIVIDI

carissimi di mela rossa…ho  avuto la vostra dieta che mi sembra buonissina e di certo non si fa la fame….ma ho un dubbio…visto la mia età e la mia vita da casalinga oltre 2000 calorie non sono un pò troppe??. per me andrebbe benissimo ma….inoltre volevo chiedervi dal momento che soffro di..gastrite..erna iatale ed esofalgia da reflusso..ed anche due ulcerette al duodeno di origine nervosa ed anche un pò di colite…questa dieta va bene. oppure no??… spero che possiate farmene una su misura più specifica perchè io da un nutrizionista propio non posso andarci…non posso permettermelo….vi sarei molto riconoscente se mi potete dare una mano a perdere peso…. grazie di cuore e aspetto vostre notizie…. Chiara

Risposta

Cara Chiara, se pensi che la tua dieta sia troppo ricca forse hai sovrastimato le attività inserendole nel percorso Melarossa Diet Club quindi, per favore, collegati alla tua pagina Mymelarossa e correggile cercando di essere il più specifica possibile (per maggiori informazioni sul corretto inserimento puoi guardare il video Guida all’iscrizione). In questo modo, allo scadere della dieta attualmente in corso, ne riceverai una più adatta alle tue esigenze. Riguardo i tuoi problemi a stomaco e intestino possiamo dire che la nostra dieta è bilanciata in nutrienti e quindi non dovrebbe darti disturbi ma ti consigliamo di farla vedere al tuo medico curante che, conoscendo il completo quadro clinico, è l’unico in grado di dare consigli per il caso specifico.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteVoglio essere vegano
Articolo successivoSostituire le pizza
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.