Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dieta prima di partire

Dieta prima di partire

CONDIVIDI

buongiorno, mi sono iscritta perche’ una mia amica mi ha detto prova,io cel’ho fatta.  Pero’ l’ho fatto in un momento sbsgliato perche’ dovendo partire ,trovero’ cibi pronti . Poi il mio dubbio , visto che sono in ipotiroidismo da più di 10 anni , non è che la dieta inviatami non sia troppo ‘?grazie Loredana

Risposta

Cara Loredana, sono tante le persone che ce l’hanno fatta a dimagrire con Melarossa. Il dubbio se iniziare la dieta prima di partire per le vacanze è ovviamente fondato: la dieta ha successo se si segue con attenzione. Non è tanto importante mangiare esattamente quanto riportato nei menù (si possono fare gli opportuni cambi grazie all’aiuto dell’ABC delle sostituzioni) ma è fondamentale che si rispettino le porzione e la quantità di olio previste per il condimento. L’ipotiroidismo può comportare un rallentamento delle funzioni metaboliche che potrebbe contrastare il regolare calo di peso ma se avrai l’accortezza di unire un discreto movimento fisico alla sana alimentazione, potrai senz’altro vedere buoni risultati.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteNon chiedete le patologie
Articolo successivoA settembre posso riprendere la dieta?
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.