Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dieta personalizzata ma non mi fido

Dieta personalizzata ma non mi fido

CONDIVIDI

Salve,sono scritta al sito per una dieta personalizzata ma alcune cose non mi convincono quando aggiorno il mio peso mi sento dire che non seguo la dieta bene altre cavolate simili,si però al momento del iscrizione non chiedete se la persona abbia qualche patologia tipo diabete tiroide,e quindi per me questa dieta non e tutta segui bile anche perché ho Calcolo alla cistifellea e in più anche il diabete,e la tiroide non mi dimagrire subito,volevo chiedere una vera dieta tenendo conto delle mie patologie. Grazie Angela

Risposta

Cara Angela, come specificato nel nostro disclaimer in caso di patologie consigliamo vivamente di rivolgersi al proprio medico curante che, conoscendo il completo quadro clinico, è l’unico che può dare consigli sul caso specifico. La dieta di Melarossa, pur essendo supervisionata scientificamente, ha i limiti di un servizio on line per cui, in casi come il tuo, è indispensabile un consulto e una valutazione medica della dieta ricevuta. Inoltre il fatto che il check del peso non dia valutazioni soddisfacenti può dipendere dal fatto che non si pratichino le attività dichiarate al momento dell’iscrizione. Va infine ricordato che, per ottenere i risultati indicati dalla dieta, è fondamentale unire alla sana alimentazione uno stile di vita attivo.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.