Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dieta perfetta ma sono intollerante

Dieta perfetta ma sono intollerante

CONDIVIDI

Buongiorno vi scrivo in merito alla Dieta che vorrei seguire scaricata con l'app...è tutto perfetto tranne che per chi è intollerante o allergico a qualche alimento nn può comunicarlo quindi non ho proprio la dieta perfetta per me perché devo modificarla..come faccio ad avera la dieta giusta per me? Grazie mille in anticipo spero mi possiate davvero aiutare perché ho bisogno di dimagrire e la vostra app mi può aiutare sul serio.  Grazie Sara

Risposta

Cara Sara, la nostra dieta è sana, varia ed equilibrata quindi in genere adatta a tutti ma, nel caso di intolleranze, allergie e/o patologie è importante rivolgersi al proprio medico che, conoscendo il completo quadro clinico, è l’unico che può dare consigli per il caso specifico. Se tu sai già come gestire gli alimenti che non puoi mangiare puoi procedere ai cambi con l’aiuto della nostra guida ABC delle sostituzioni.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa mia dieta personale non funziona
Articolo successivoDisturbo alimentare
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.