Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dieta per marito e moglie

Dieta per marito e moglie

CONDIVIDI

Io e mia moglie ci siamo iscritti a questo bellissimo sito, ci hanno mandato la dieta e purtroppo la maggior parte dei pasti abbiamo cibi diversi. È possibile associare i vari piatti ovviamente con quantità diverse? Grazie. Marco

Risposta

Caro Marco, le elaborazioni delle diete sono automatiche e, attualmente, non è ancora previsto il servizio “Dieta di coppia”. Il suggerimento che diamo quindi è quello di prendere come riferimento una delle due diete (o alternarle) e mangiare le stesse cose ognuno facendo riferimento alle proprie indicazioni. Ad esempio, se decidete di seguire la tua dieta, e a pranzo è prevista pasta, tu dovresti vedere nella tua dieta (in un giorno in cui è prevista pasta, anche se con altro condimento) a quanti grammi e quanto olio è previsto per la tua porzione. Stessa cosa per gli altri alimenti. Per maggiori informazioni leggete anche la nostra guida ABC delle sostituzioni.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnalisi del sangue per intolleranze
Articolo successivoPancia gonfia
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.