Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dieta panino e vegetariana

Dieta panino e vegetariana

CONDIVIDI

ciao, ho appena iniziato la vostra dieta e sono entusiasta! essendo salutista e vegetariana mangiavo troppo sbilanciato escludendo pasta e pane per non ingrassare, invece la vostra dieta è perfetta. l’unico problema è che mangiando spesso fuori casa per pranzo non mi risulta agevole preparare o girare con insalate e scatolini, non è possibile l’opzione dieta panino per vegetariani? Grazie Daniela

Risposta

Cara Daniela, per la dieta vegetariana attualmente non è prevista l’opzione “panino”. Potresti però provvedere a creare da te dei pasti take-away più agevoli, magari spostando gli alimenti dal pranzo alla cena e viceversa come ti riesce più facile. Ricorda che all’interno della stessa giornata i cibi possono essere spostati senza problemi, per maggiori informazioni puoi leggere la nostra guida ABC delle sostituzioni.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.