Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dieta Melarossa vegetariana

Dieta Melarossa vegetariana

CONDIVIDI

Buongiorno, ho scoperto “melarossa” e ho effettuato il percorso per ottenere il “menu” personalizzato. Giunta però alla fine, ho notato che è possibile “eliminare” dalla dieta solo un alimento; io però sono vegetariana, e in quel modo non riesco a deselezionare tutti i tipi di carne e pesce. c’è la possibilità di avere una dieta completamente vegetariana (non vegana)? Grazie.Letizia

Risposta

Cara Letizia, la dieta di Melarossa prevede anche i menù vegetariani che potrai scegliere, compilando il percorso di iscrizione, nella pagina delle preferenze alimentari oppure, se hai già completato l’iscrizione, collegandoti alla tua pagina Mymelarossa, sempre nella sezione delle preferenze alimentari (dove troverai anche indicazioni su come eliminare gli eventuali alimenti non graditi).
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteChe alimentazione in pre-ciclo
Articolo successivoAumento di peso
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.