Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dieta mantenimento

Dieta mantenimento

CONDIVIDI

Ho un problema. In famiglia seguiamo in tre la vostra dieta e abbiamo praticamente 3 diete diverse. ho incominciato che la mia era da 1700 kcal. Non dimagrivo troppo poi voi me l’avete passata a 1900. Mi sembravano troppe cosi di mia iniziativa sto facendo quella di mia figlia che è di 1500 kcal e calo solo 600 gr. a settimana. A questo punto visto che sono quasi arrivata al mio obbiettivo peso come sarà la dieta di mantenimento? Grazie per la risposta. Anna

Risposta

Cara Anna, se hai avuto variazioni all’apporto calorico della tua dieta forse sono state fatte modifiche alla tua pagina Mymelarossa che le hanno comportate. Ricorda che, specie se ci si collega in più persone da uno stesso computer alla pagina Mymelarossa, si deve fare bene attenzione a chiudere l’account e il browser, per non rischiare che le modifiche di uno si memorizzino nell’account dell’altro. Il suggerimento che ti diamo è di cancellare il tuo attuale account e crearne un altro con le tue reali attività fisiche in modo da ricevere una dieta adatta alle tue esigenze e, una volta che avrai raggiunto l’obiettivo, la relativa dieta di mantenimento.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteSono sottopeso?
Articolo successivo“Lo sport ci ha cambiato la vita!”
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.