Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dieta iposodica, ipocalorica ed ipolipidica

Dieta iposodica, ipocalorica ed ipolipidica

CONDIVIDI

Dopo analisi effettuate mi e’stata consigliata una dieta iposodica, ipocalorica ed ipolipidica.potete aiutarmi?  Saluti  paola

Risposta

Cara Paola, la dieta di Melarossa è molto equilibrata e sicuramente corrisponde alle tue necessità. Puoi ottenerne una personalizzata cliccando su Iscriviti alla dieta personalizzata gratis nella home page di www.melarossa.it. Riguardo il sale, nei nostri menù non è indicato perchè, a fini calorici, il suo apporto è irrilevante. Ma, come ti è stato consigliato, è molto importante limitarne il consumo visto che può agire sulla ritenzione idrica e, nei soggetti predisposti, sull’ipertensione. Consigliato invece l’uso di spezie che insaporiscono senza controindicazioni.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteDieta e sport aerobico
Articolo successivoChiarimenti dieta
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.