Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dieta famigliare

Dieta famigliare

CONDIVIDI

buongiorno, vorrei sapere se mio marito può seguire la mia stessa dieta ma ovviamente con kcal maggiore. la mia è di 1300 la sua invece è di 1950. come posso fare? Jessica

Risposta

Cara Jessica, tuo marito può mangiare le tue stesse cose nelle quantità riportate nella sua dieta. Ad esempio se per te è prevista pasta con le vongole, puoi mangiarne anche lui guardando che grammatura di pasta è indicata nei suoi menù (anche se la pasta è condita con altri ingredienti). E’ anche importante rispettare l’olio indicato nella dieta di entrambi, per non rischiare di eccedere con le calorie, visto che i grassi sono molto calorici. Per maggiori informazioni leggi la nostra guida ABC delle sostituzioni).
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedentePranzo con panino e sale
Articolo successivoCortisone per ernia
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.