Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dieta estiva

Dieta estiva

CONDIVIDI

Salve io sono 12 settimane che vi seguo e appartenenti le prime 4 che ho seguito bene estero calata poi ho avuto un blocco dovuto a vari fattori. Chiedevo ma in estate non è  previsto l’inserimento di piatti più estivi nella dieta ? La mia ormai è  sempre uguale anche nei piatti che a mio avviso sono più invernali. C’è  modi di averla diversi estiva ? Magari aiuterebbe a tardi riprendere la dieta. Daniela

Risposta

Cara Daniela, purtroppo i menù della dieta non seguono la stagionalità anche se è raccomandato usare sempre prodotti di stagione. Però, grazie alla guida ABC delle sostituzioni e alle nostre tante video ricette light (che possono sostituire i piatti della dieta) potrai trovare tante valide alternative per rendere la dieta meno monotona e imparare a gestire al meglio la tua alimentazione. Operazione che ti risulterà indispensabile anche una volta che avrai raggiunto l’obiettivo di peso e dovrai continuare da sola con la sana alimentazione.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa menopausa? E’ colpa degli uomini
Articolo successivoMa il sale?
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.