Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dieta e postumi di frattura alla rotula

Dieta e postumi di frattura alla rotula

CONDIVIDI

non ho praticamente cominciato ka dieta Melarossa in quanto ho avuto incidente d’auto e sono rimasta immobilizzata fino a poco tempo fa con la gamba dx….ora uso 1 sola stampella e  per cui mi sento una balena anche se il peso è rimasto 66 kg Non so in effetti cosa sia bene togliere in fase di riabilitazione…tenendo conto che ho azzerato qualsiasi attività motoria tranne qualche esercizio fisioterapico.. grazie x i vs consigli, Andreina

Risposta

Cara Andreina, seguire una dieta sana, varia ed equilibrata è sempre saggio quindi puoi iniziare la dieta anche se l’impossibilità di avere uno stile di vita sufficientemente attivo forse rallenterà il regolare dimagrimento. Non ti scoraggiare, anche perchè il tuo peso forse è determinato anche da una forte ritenzione idrica, abbastanza comune quando si prendono medicinali di tipo anti-infiammatorio. Ti auguriamo di rimetterti presto e, con un discreto esercizio fisico, utile anche alla riabilitazione, avrai buoni risultati anche dalla dieta.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.