Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dieta con troppe calorie

Dieta con troppe calorie

CONDIVIDI

buongiorno 2 giorni fa mi e' arrivata la vostra dieta ma secondo me non e' appropiata per me 2167 kl peso 66kg,alta 1,60 ,finachi 103 ,vita 103 ,secondo me tutti carboidrati non vanno bene ,nella scheda da compilare  io tante cose non le faccio tipo non o figli,tipo attivita' fisica poco o niente ,spesa di rado e faccio la promoter quindi lavoro 2 giorni a settimana 8 ore ,diciamo che sono molto sedentaria ,il mattino latte parzialmente scremato ,caffe' senza zucchero e' cereali integrali 20 gr,secondo me la pasta va a mezzoggiorno ,la sera non cammino come smaltisco poi vabbe' siete voi gli esperti  .grazie cordiali saluti Simona

Risposta

Cara Simona, sicuramente sono state inserite, o memorizzate, male le attività che hai dichiarato nel percorso di iscrizione. Collegati alla tua pagina Mymelarossa e correggile in modo da ricevere una dieta più adatta alle tue esigenze. Ricorda che le attività devono essere ripartite su scala settimanale (nella relativa pagina, come pure nelle FAQ, comunque, troverai le indicazioni per inserirle al meglio); cioè quelle attività che non svolgi tutti i giorni, devono essere ripartire nei 5 giorni feriali o 2 festivi. Ad esempio, se giochi a tennis due ore il sabato, dovrai inserire un’ora nella giornata festiva. Se invece fai hobby sedentari un’ora il lunedì e un’ora il mercoledì dovrai inserire 24 minuti nella giornata feriale (2 ore = 120 minuti / 5 giorni feriali = 24 minuti medi a settimana nei giorni feriali).
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteCuriosità
Articolo successivoGrasso addominale
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.