Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dieta con bendaggio gastrico

Dieta con bendaggio gastrico

CONDIVIDI

Buongiorno, sto cercando di seguire la vostra dieta, dato che ho il bendaggio gastrico, non riesco a mangiare tutto il quantitativo ad ogni pasto, c’è possibilità di modificare la dieta in base anche a questo fattore? Attendo una vostra risposta saluti Laura

Risposta

Cara Laura, la nostra dieta è sana, varia ed equilibrata ma un intervento di bendaggio gastrico, partendo dal presupposto che dovrebbe essere intrapreso solo in condizioni di estrema necessità e sotto controllo medico, richiede un decorso e una rieducazione alimentare strettamente personalizzata. Rivolgiti quindi ai medici che ti hanno seguito fino a questo momento per valutare con loro la dieta più adatta alle tue esigenze.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteMi mancano i biscotti
Articolo successivoDopo un po’ ingrasso di nuovo
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.