Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dieta con amin 21 K

Dieta con amin 21 K

CONDIVIDI

Vorrei seguire una dieta iperproteica usando l’integratore amin 21 k per 2settimane.
Dopo le due settimane la vorrei rendere molto più morbida aggiungendo frutta e verdura in quantità più “generosa” ed evitare o diminuire la dose di integratore. Mi potrebbe consigliare un menu’ tipo??? Avendo fatto numerose diete (anche da digiuno) il mio organismo non dimagrisce facilmente (anche per l’età=44) e facendo una dieta iperproteica spero di dare una SCOSSA al mio metabolismo…. Peso 75 kg (oggi 74.7) e sono alta 1.65…vorrei arrivare a 64 ma anche se arrivo a 67 sarebbe ok… Grazie, Marzia

 

Risposta

 

Cara Marzia, l’unico modo per dare uno scossa (senza conseguenze pericolose) al metabolismo è fare tanta attività fisica: è veramente l’unico modo per velocizzare il dimagrimento e tutte le funzioni vitali del nostro organismo. Inoltre noi sconsigliamo vivamente diete iperproteiche: è molto importante che l’alimentazione sia sana, varia ed equilibrata sia in condizioni di normopeso che, a maggior ragione, in condizioni di sovrappeso.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteProteine
Articolo successivoGravidanza
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.