Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dieta combinata

Dieta combinata

CONDIVIDI

Buongiorno, io ho un piccolo problema ma per me grande stiamo facendo la dieta io e mio marito …ma avendo due pesi abbastanza diversi mi trovo un po’ male nel dover preparare ogni volta dei pasti diversi.per evitare di guardare ogni volta la sostituzione dei suoi piatti vi volevo chiedere se riuscite almeno per me fare la dieta combianta, ve ne sarei infinitamente grata. Viringrazio ancora una volta .Alessandra

Risposta

Cara Alessandra, purtroppo la dieta di coppia non è ancora pronta ma l’ uniformità delle due diete ricevute può avvenire manualmente. Noi consigliamo di scegliere una delle due diete e adattare gli alimenti ognuno con le porzioni descritte nella propria dieta (per maggiori dettagli leggi la nostra guida ABC delle sostituzioni). Infatti non è tanto importante mangiare i cibi proposti, quanto rispettare le porzioni: non è grave se il menù propone 80 gr di pasta al sugo e invece si mangiano 80 gr di risotto agli spinaci, è però importante rispettare la quantità di olio e le grammature previste per ognuno nel proprio menù.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteDiminuisco i centimetri
Articolo successivoColesterolo
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.