Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dieta al mare

Dieta al mare

CONDIVIDI

Buongiorno, l’estate è alle porte e non vorrei vanificare i risultati ottenuti fin’ora poichè andando al mare normalmente sono costretto a mangiare panini. Vorrei chiedervi con quali tipi di pane e insaccati posso sostituire il pranzo della mia dieta da 1900 Kcal. Grazie. Demetrio

Risposta

Caro Demetrio, la cosa migliore è che tu, nella pagina delle Preferenze alimentari, scelga l’opzione del pasto fuori casa, così otterrai una dieta che propone panini o pizza a pranzo. In via generale, comunque, ricorda di scegliere sempre affettati di tipo magro (prosciutto crudo sgrassato, bresaola, tacchino al forno, formaggi freschi, ecc) e di integra poi con verdure crude o grigliate e frutta. Per la cena riequilibra con primi piatti a base di verdure o secondi, meglio se di pesce o carne magra e verdure. Con l’opzione del pasto fuori casa, comunque, riceverai una dieta già equilibrata in calorie e nutrienti.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteInfo dieta per due
Articolo successivoMi sveglio alle 3.00
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.