Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Dieta a basso indice glicemico

Dieta a basso indice glicemico

CONDIVIDI

Buongiorno!Sono iscritta alla dieta personalizzata, ma per motivi di salute (tiroidite di Hashimoto e iperinsulinemia) avrei bisogno di una dieta a basso indice glicemico. Sarebbe possibile avere questa ulteriore personalizzazione? Grazie anche per ogni eventuale consiglio. Bruna

Risposta

Cara Bruna, la dieta proposta da Melarossa è molto equilibrata e prevede una variazione degli alimenti che garantisce il giusto indice glicemico (grazie anche ai metodi di cottura proposti). Vista la tua situazione particolare, però, è opportuno che tu consulti il tuo medico curante per valutare con lui le eventuali sostituzioni. Il nostro servizio, infatti, pur essendo personalizzato, ha i limiti della distribuzione on line, è quindi opportuno che, per suggerimenti specifici, ci si rivolga a chi conosce il completo quadro clinico (leggi il nostro disclaimer).
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedentePasta di semola
Articolo successivoDieta antipillola
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.