Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Devo scegliere i menù?

Devo scegliere i menù?

CONDIVIDI

In alcuni giorni della settimana della dieta che mi avete inviato, a pranzo ci sono dei menù che non capisco perchè se non sono alternativi fra loro, mi sembrano eccessivi. Ovvero: il mercoledì  a pranzo ad esempio, oltre ad un panino di 70 gr. imbottito ho anche della pizza bianca ripiena 100gr. con cicoria ripassata e prosciutto 200gr. Come devo interpretarlo. O il panino o la pizza od entrambi?!?! Grazie, Valeria

Risposta

Cara Valeria, puoi mangiare tutto quello che è previsto dal menù, i cibi non sono in alternativa. Se però pensi che il tuo apporto calorico sia molto alto, accertati che le attività segnalate durante il percorso Melarossa Diet Club siano corrette. Ricorda infatti che vanno ripartite su scala settimanale per cui, se vai in palestra un’ora tre volte a settimana nei giorni feriali, dovrai inserire 36 minuti nella giornata feriale (3 ore a settimana = 180 minuti / 5 giorni feriali). Eventualmente potrai modificare le attività nella tua pagina Mymelarossa per ottenere una dieta più adatta alle tue reali esigenze.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteIpertiroidismo
Articolo successivoSgarro sabato e domenica, compromette la dieta?
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.