Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Crocchette di soia, seitan, ecc

Crocchette di soia, seitan, ecc

CONDIVIDI

buonasera siccome io seguo la dieta vegetariana per variare un pò a volte volevo sapere siccome ho comprato delle crocchette di soia ,in che quantità potrei mangiarne ?li una quantità è di 100 gr…ora non capisco come mai nella mia dieta se ho le verdure con il tofu ,il tofu è solo 20 gr,se ho bistecca di soia solo 25 gr…con piselli…25 gr sarebbe solo una crocchett,devo mangiarne solo una?e seitan che quantità?la mia dieta è di 1100—Mili

Risposta

Cara Mili, puoi mangiare una porzione di crocchette (in genere vengono vendute confezioni già porzionate) al posto del tofu o della soia segnalato sulla dieta. Fai però sempre attenzione alla quantità di grassi aggiunti (meglio se saturi) nei preparati precotti. L’ideale sarebbe alternare prodotti freschi (che provvedi a condire tu) con prodotti precotti, per un giusto equilibrio di calorie e grassi.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedentePerdere chili velocemente
Articolo successivoAcqua alcalina
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.