Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Crackers

Crackers

CONDIVIDI

Salve, vorrei sapere se e' possibile mangiare x spuntino la mattina i crackers o pavesini al posto della frutta semplicemente perche' non stando a casa e' piu' comodo portare il pacchettino cn se'. E se si che tipo di crackers magari con meno grassi tipo quelli galbusera riso su riso o direttamente i crackers di riso che dovrebbero avere meno calorie.La mia e' una dieta di 1100 calorie.Grazie. Tania

Risposta

Cara Tania, i crackers sono molto pratici per uno spuntino fuori casa ma non apportano le fibre, le vitamine e i sali minerali presenti nella frutta. Dal punto di vista calorico il cambio è possibile ma ti consigliamo di farlo sono quando è indispensabile, per non rischiare di rendere una dieta ipocalorica (già quindi restrittiva) poco equilibrata nell’apporto di micro-nutrienti fondamentali per renderla sana.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedentePane comune e riso e spinaci
Articolo successivoTiroide e diabete mellito
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.