Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Cracker al posto della brioche

Cracker al posto della brioche

CONDIVIDI

Buonasera, ho necessità di una informazione. Sto seguendo una dieta che a colazione prevede una brioche semplice di 40 gr, non so però cosa si intende per brioche semplice. Potete darmi qualche indicazione? Ad esempio mangiare un pacchetto di 5 fette di crackers salati potrebbe essere un sostitutivo? Grazie per la vostra risposta. Isabella

Risposta

Cara Isabella, per brioche semplice si intende un cornetto da bar senza ripieno o un prodotto da forno (tipo crostata o ciambellone, meglio se nelle proposte light). Se comunque preferisci mangiare i crackers puoi farlo: fanno entrambi parte del gruppo dei carboidrati e, per gruppi di alimenti, i cibi possono essere scambiati tra loro. Per maggiori informazioni leggi la nostra guida ABC delle sostituzioni.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteQuantità degli alimenti in scatola
Articolo successivoConferma sulla mia alimentazione
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.