Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Cotoletta

Cotoletta

CONDIVIDI

Salve come sta??volevo dirle grazie per il suo aiuto e per i consigli che mi da:)volevo saperese è possibile mangiare la cotoletta.la ringrazio per il tempo che mi dedica:)buona giornata! Giada

Risposta

Cara Giada, grazie a te per i complimenti. La cotoletta panata e fritta non è proprio un piatto ipocalorico quindi, se stai facendo una dieta per dimagrire, sarebbe meglio evitarla (ricorda comunque che se decidi di mangiare del fritto assicurati che venga fatto con olio extra-vergine di oliva: è il grasso da condimento più stabile e quindi più “salutare” sia a crudo sia per le alte temperature di cottura, come le fritture). Una alternativa gustosa potrebbe essere impanare la carne con farina o pangrattato e cuocerla in padella con poco olio e tanto succo di limone: guarda le nostre video-ricette e speriamo tu possa trovare nuovi spunti per una cucina leggera e gustosa.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteRiduzione delle calorie
Articolo successivoAssociazione alimenti
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.