Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Cosa mangio al bar?

Cosa mangio al bar?

CONDIVIDI

Buongiorno Sono caterina , ( sono sorda ) io seguo tuo video nutrizionista mi e piaciuto ma ho piccolo problema .. io lavoro  durante pausa pranzo  mangio fuori al bar cosa mangio ? grazie attenda la tua risposta

Risposta

Cara Caterina, se non hai la possibilità di preparare tu stessa dei panini (scegliendo l’opzione del pasto fuori casa nella pagina Mymelarossa, sezione Preferenze alimentari) al bar scegli un panino con sole verdure grigliate (sperando che non sia troppo condite) oppure con tonno e pomodori oppure mozzarella e lattuga. Insomma cerca di usare il buon senso scegliendo un prodotto che ti dia sazietà senza aggravare troppo l’apporto calorico e variando quanto più possibile gli alimenti. Vanno bene anche delle insalate miste (meglio se il condimento lo fai tu stessa a base di olio, possibilmente extra-vergine di oliva). La sera puoi bilanciare il pasto alternando primi piatti a base di pasta e verdure (sia asciutto che minestra) o secondi (carne magra o pesce) con contorni di verdure.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteAggiungo il vino ma elimino la colazione
Articolo successivoCome difenderti dal sole e proteggere la pelle
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.