Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Cosa mangiare festa di paese

Cosa mangiare festa di paese

CONDIVIDI

Buongiorno. Avendo una serata da passare con amici in una festa di paese in cui il menu prevede solo carne alla brace (salsicce, hamburger e arrosticini) o hot dog, o piadina con pomodoro mozzarella e prosciutto crudo, cosa è meglio mangiare? un po di carne (non le salsicce) o la piadina, magari solo con o prosciutto e pomodoro o mozzarella e pomodoro. Grazie. Anna

Risposta

Cara Anna, per evitare aggravi calorici e di grassi sarebbe bene mangiare la piadina con prosciutto o mozzarella e pomodoro. Uno sgarro ogni tanto non è grave quindi goditi la tua serata in compagnia ma cerca, nella stessa settimana, di non farti ulteriori concessioni per non rischiare di compromettere il regolare dimagrimento.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.