Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Controllo settimanale peso

Controllo settimanale peso

CONDIVIDI

buongiorno se si salta un chek del peso o lo si fa qualche giorno in ritardo bisogna fars tutta la procedura dall’inizio o posso continuare con lza ideta normalmente? Valentina

Risposta

Cara Valentina, suggeriamo di fare il check del peso tutte le settimane perchè misurare i propri successi è un buon incentivo (ed eventualmente rimodulare la dieta se non si sta dimagrendo secondo le aspettative). A prescindere da questo, però, la dieta di Melarossa è sana varia ed equilibrata e può essere seguita per imparare a mangiare bene e dimagrire, seppure più lentamente rispetto alle indicazioni del check del peso (lo scopo principale di Melarossa è divulgare la sana alimentazione). Quindi segui la dieta, non ti scoraggiare se ogni tanto non dimagrisci come vorresti, e vedrai che i risultati arriveranno.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.