Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Confusione per due diete ricevute

Confusione per due diete ricevute

CONDIVIDI

Buonasera, ho inserito i miei dati e ho ricevuto una dieta da 1100 calorie. Il giorno dopo ,rientrata nel mio diet chek per controllare la dieta inviatami,ho trovato una dieta da 1900 calorie.Un po’ confusa!! non ho potuto quindi iniziare. Devo ripetere i dati inseriti? Scusate . Grazie e complimenti perch’ state riscuotendo un enorme successo. Miriam

Risposta

Cara Miriam, forse il check del peso non è stato fatto correttamente (o comunque è stato registrato male) e si è attivata la dieta di mantenimento. Collegati alla tua pagina Mymelarossa e aggiorna tutti i dati per ricevere una dieta più adatta alle tue reali esigenze. Per problemi di questo tipo, comunque, per favore scrivi ai Contatti.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteE se resto incinta?
Articolo successivoDieta e postumi di frattura alla rotula
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.